FAQ
La nostra size guide è disponibile nella pagina del prodotto per ogni capo di abbigliamento accanto al menù per la selezione della taglia. In alternativa una size guide completa è disponibile qui.
Tutti I capi di abbigliamento sono realizzati su ordinazione, questo significa che possiamo offrire per i nostri articoli unici diverse opzioni di stampa di alta qualità. Di seguito alcune definizioni delle nostre tecniche di stampa:
Stampa: Questo è il processo standard di applicazione di inchiostro su tessuto. Qui è possibile vedere meglio le fibre naturali della T-shirt attraverso il Design.
Ricamo:Il Design viene cucito direttamente sul capo di abbigliamento. In alcune occasioni questa tecnica è combinata con una protezione in gomma per una sensazione extra lusso.
Stampa: Questo è il processo standard di applicazione di inchiostro su tessuto. Qui è possibile vedere meglio le fibre naturali della T-shirt attraverso il Design.
Ricamo:Il Design viene cucito direttamente sul capo di abbigliamento. In alcune occasioni questa tecnica è combinata con una protezione in gomma per una sensazione extra lusso.
In generale, cerchiamo di consegnare gli articoli tra 4 e 14 giorni dall’invio dell’ordine. Tutti i capi di abbigliamento sono realizzati su ordinazione, motivo per cui il tempo per processare l’ordine potrebbe essere più lungo rispetto ad altri negozi, tuttavia ci affidiamo a corrieri tra i più veloci ed affidabili in Italia, cosicché, dal momento in cui riceve le informazioni per il tracciamento del pacco, può aspettarsi di ricevere il suo pacco in breve tempo. Nota bene, in periodi di festività o in momenti in cui riceviamo un volume di ordini più alto del normale, il tempo impiegato per processare l’ordine può subire un leggero slittamento.
Se dovesse avere domande riguardo il suo ordine può sempre scrivere a support@lalilla.it e può trovare maggiori informazioni nella sezione “Condizioni di vendita”.
Creando un account prima di procedere all’ordine potrà seguire l’ordine nel suo viaggio. Semplicemente effettuando l’accesso al suo profilo e cliccando sul suo ordine per maggiori informazioni. Ci sono diversi status dell’ordine:
- Pendente: Questo significa che non abbiamo ricevuto il pagamento per il suo ordine. Se ha pagato con carta di credito o PayPal il suo ordine non dovrebbe essere pendente, se lo è contatti support@lalilla.it. Se ha pagato tramite bonifico bancario questo è normale e inizieremo a processare il suo ordine una volta che avremo ricevuto il pagamento.
- Elaborazione: Questo significa che il suo ordine è in produzione ed il nostro Team si sta occupando della sua realizzazione e confezionamento.
- Completato: Questo significa che il suo ordine è stato spedito e che dovrebbe aver ricevuto due mail, una di conferma di avvenuta spedizione da parte nostra ed una seconda da parte del nostro corriere con le informazioni per il tracciamento del suo pacco.
- Cancellato: Questo significa che il pagamento non è andato a buon fine e il nostro sistema ha automaticamente rimosso il suo ordine. Se intende procedere con il suo ordine, non esiti a contattare support@lalilla.it.
Nessun problema, non includiamo mai i prezzi nei nostri pacchi.
Assolutamente! Fin quando gli articoli sono nelle condizioni originali e non sono stati lavati può compilare il modulo per i resi entro 14 giorni e seguire la procedura che le sarà fornita dal nostro servizio clienti, siamo felici di emettere un rimborso.
Non vogliamo che lei abbia mai problemi con il suo ordine! I nostri pacchi sono soggetti ad accurati controlli qualità e tuttavia errori possono capitare. Se, per qualunque motivo il suo articolo non arriva in buone condizioni la preghiamo di inviarci una mail entro 14 giorni a support@lalilla.it e risolveremo il problema al più presto.
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Offriamo uno sconto del 10% al momento di sottoscrizione alla nostra newsletter, così come sconti e codici sconto nel corso dell’anno. La invitiamo a seguirci sui social e rimanere iscritto alla nostra newsletter per usufruire di questi vantaggi. Nota bene, ad alcuni articoli non è possibile applicare uno sconto aggiuntivo e questo è segnalato nella relativa pagina prodotto così come quegli articoli che sono già scontati.
Ci contatti a support@lalilla.it e saremo in grado di aiutarla con la sua richiesta.
Può sempre raggiungerci al nostro indirizzo support@lalilla.it, il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 CEST. Se non le rispondiamo entro 3 giorni lavorativi significa che non abbiamo ricevuto il suo messaggio e le suggeriamo di provare nuovamente a contattarci.